La Scuola Sci Fondo Enego Marcesina mette a disposizioni i suoi qualificati maestri per lezioni private, collettive o di gruppo sia in tecnica classica che in tecnica libera, ma non solo: si possono organizzare anche corsi ad hoc per CAI, Gruppi Sportivi, Aziende, Scuole, ecc.

Un occhio di riguardo va all’insegnamento dei più piccoli che li approccia a questo magnifico sport con tecniche di insegnamento moderne e aggironate dove l’insegnamento si trasforma in gioco.

Inoltre seguiamo con piacere anche chi vorrà affinare la sua tecnica per un approccio agonistico della disciplina integrando le lezioni pratiche con lezioni teoriche e con riprese video.

Le lezioni hanno una durata di 55 minuti e non comprendono il costo del noleggio e  il biglietto di ingresso alle piste.

Durante il periodo di apertura del Centro Fondo Enego la Scuola Sci è attiva 7 giorni su 7, ma si consiglia sempre di prenotare preventivamente il proprio maestro.

CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE AL 3339233777